• SIOD

Legge di Bilancio 2021: le tante opportunità per l’Odontoiatra

Gestire uno studio Odontoiatrico non è mai stata una cosa semplice. Meno che mai lo è oggi, stante la precaria situazione economico finanziaria che coinvolge cittadini, liberi professionisti ed aziende.


In questo contesto sarebbe uno spreco non attingere ai benefici, particolarmente numerosi nell’ultima Legge di Bilancio 2021 (Legge 30 dicembre 2020, n. 178) molto convenienti per le attività in forma di impresa (srl, sas, snc, stp-srls, etc.) ma previsti anche per i singoli professionisti del settore odontoiatrico.


Tra le tante opportunità, ci sentiamo di segnalare a tutti i colleghi odontoiatri, una sintesi delle più importanti novità che si trova sul blog https://www.dentistamanager.it dove esperti del settore odontoiatrico e consulenti affrontano spesso questi temi mettendo a disposizione e snocciolando (tramite articoli, collegamenti in diretta, corsi gratuiti o a pagamento), i contenuti di maggiore interesse.


Per esempio sulle opportunità della Legge di Bilancio 2021 rimandiamo a questo illuminante articolo di Gabriele Vassura: https://www.dentistamanager.it/legge-di-bilancio-odontoiatria/

Riguardo il credito di imposta sulla Formazione 4.0 invece segnaliamo questa diretta, a libera partecipazione, che andrà in onda lunedi 15 febbraio alle 18.30:

https://corsi.dentistamanager.it/credito-imposta-formazione-4-0/?fbclid=IwAR2hVYfdNMNJuMGzZi36OaAMD89uQtjcQNg6Ba3iR_rZDkDDxDALRm9ow_4

128 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

© 2020 by SIOD. Proudly created with Wix.comTermini d'uso Privacy Policy

  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
SIOD_logo_blu_edited.png
SIOD_logo_blu_edited.png